arziadas gestione immobili

Arziadas e la sua mission: costruire spazi di relazione

Arziadas nasce per valorizzare il territorio del Sulcis Iglesiente, dal punto di vista naturalistico, emozionale e storico-culturale.

È un progetto ambizioso, che pone l’accoglienza dell’ospite al centro del lavoro professionale del gruppo, impegnato ad offrire al turista esclusivamente case selezionate e gestite da Arziadas in regime di affitto breve.

L’auspicio è di raccontare il territorio, fidelizzando l’ospite ad esso e affascinandolo anche in proposte e servizi di vacanza attiva, percorsi enogastronomici e di turismo esperienziale.

L’ospite a cui ci rivolgiamo troverà un ambiente accogliente, armonioso e sereno, dove colori ed arredi sono funzionali al piacere di “sentirsi di casa”.

Arziadas è, infatti, un soggetto culturalmente attento e capace di garantire valore aggiunto a tutto il contesto dell’extra alberghiero, della connessa filiera agroalimentare e dell’intero indotto, anche incidendo sugli abitanti locali, al fine del superamento della mentalità mineraria e industriale, per offrire, quindi, qualità e professionalità adeguate alla domanda di un turismo sempre più attento, rendendolo partecipe e appassionato.

È necessario, pertanto, stabilire uno standard, sia per i servizi offerti, che per le case da gestire, al di sotto del quale non deve essere interesse di Arziadas operare.

Valorizzando il territorio, valorizziamo chi sceglie di viverlo, permettendoci di gustarlo insieme. Al termine della vacanza, infatti, il nostro obiettivo sarà raggiunto nel momento in cui l’ospite porterà con se un’emozione, souvenir ineguagliabile per incentivarlo al ritorno.

Selezione e standard delle case

Il processo di selezione delle case è sintetizzato nel diagramma di flusso appresso, mentre lo standard dovrà essere descritto elencando delle caratteristiche, quali:

  • Buono stato generale interni/esterni
  • Arredamenti funzionali e non vecchi
  • Pompe di calore/Impianto riscaldamento
  • Elettrodomestici indispensabili come lavatrice, microonde, TV
  • Dotazione minima di stoviglie in buone condizioni
  • Connessione Internet
  • Giardino
  • Parcheggio
  • Ecc.

Inoltre, potremmo condividere delle immagini di case/ambienti sul cui standard concordiamo e da utilizzare quale riferimento.

Si potrà prevedere, inoltre, al di sopra dello standard, una sorta di “bollino extra” da conferire agli immobili dotati di caratteristiche superiori.

Processo di selezione delle case

Case vacanza in Sardegna con Arziadas
Case vacanza in Sardegna con Arziadas
Case vacanza in Sardegna con Arziadas

Scopri di più!

Compila il form e sarai ricontattato.

Richiesta info gestione alloggi